HTMedia.it è su Google Currents

Google CurrentsBuonasera a tutti,

Google ha da poco attivato il servizio Currents anche qui in Italia. Questo servizio permette di sfogliare le notizie provenienti da diverse sorgenti, come ad esempio i feed RSS, in un formato simile a quello di un quotidiano direttamente sui device mobile della famiglia Android ed iOS.

Il servizio offre diverse opzioni interessanti, tra cui la possibilità di effettuare una traduzione automatica dei feed partendo dalla lingua preimpostata, come anche la visualizzazione dei filmati presenti su un eventuale canale YouTube.

Da oggi anche HTMedia.it è presente su Google Currents, per aggiungerlo vi basta cliccare su questo link o sul logo nella barra dei widget a fianco o sul logo di Currents qui nell’articolo.

Non ci resta che augurarvi una buona lettura, da parte nostra ci impegniamo a fornirvi contenuti qualitativamente sempre migliori.

Vi inviatiamo, anzi, a farci tutte le richieste necessarie ed a fornirci i suggerimenti che ritenete utili per migliorare i contenuti del sito e del nostro canale YouTube.

Arrivederci al prossimo articolo,

Roberto S.

 



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Questa voce è stata pubblicata in Articoli e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.
Wordpress Code Snippet by Allan Collins